Vacanze in agriturismo nelle Dolomiti – Panorama alpino in Val Badia

La Val Badia in Alto Adige è una delle valli più incontaminate delle Dolomiti. I favolosi picchi del Sasso Croce ed i 2874 metri del Sas de Putia creano una splendida cornice per le vostre vacanze in agriturismo nelle Dolomiti. Il maso Al Cir si trova a sei chilometri dal centro principale della regione, San Martino in Badia, ad un’altitudine di 1.450 metri. Prati verdi e fitti boschi circondano l’agriturismo. Bellissimi sentieri escursionistici iniziano nelle immediate vicinanze della vostra casa vacanza, e gli impianti di risalita del comprensorio sciistico Plan de Corones si trovano a soli cinque minuti di distanza dal maso Al Cir.

Vacanze in agriturismo nelle Dolomiti - Al Cir

Al Cir – Vacanze in un appartamento in Val Badia

I due appartamenti per le vacanze al maso Al Cir sono stati arredati in modo confortevole dalla famiglia Videsott – sono dotati di ogni comfort. Gli spaziosi alloggi offrono 50 m² ciascuno – da 2 a 5 persone possono comodamente vivere qui. Un soggiorno con TV satellitare, una cucina completamente attrezzata con lavastoviglie, piatti e pentole, una camera da letto separata e un bagno con doccia e WC trasformeranno la vostra vacanza in agriturismo nelle Dolomiti in un’esperienza davvero piacevole. Un grande prato e un parco giochi garantiscono tanto divertimento per i più piccoli. Gli appartamenti per le vacanze in Val Badia inoltre sono dotati di attrezzature per bambini e di un parcheggio. Il maso Al Cir è una fattoria con allevamento di bestiame. Durante la vostra vacanza potete partecipare attivamente alla vita agricola e quindi entrare in stretto contatto con gli animali della fattoria.

Al Cir – Vacanze in un appartamento in Val Badia

Attività per il tempo libero durante le vostre vacanze in agriturismo nelle Dolomiti

L’aria cristallina ed i paesaggi incontaminati della Val Badia in estate vi invitano a lunghe passeggiate ed escursioni. Camminerete attraverso prati verdi e lungo ruscelli di montagna durante un’escursione al massiccio Sasso Croce e al Sas de Putia. Una passeggiata ai “viles” ladini vi porta ad uno dei più antichi insediamenti in Alto Adige, e nel Museo Regionale a San Martino in Badia potrete scoprire interessanti dettagli circa l’antica cultura ladina. Il comprensorio sciistico Plan de Corones è una spettacolare località sciistica che inizia proprio davanti alla porta del vostro appartamento vacanza in Val Badia. Diverse piste da slittino vi aspettano nella zona intorno a San Martino in Badia, e una pista di sci da fondo si trova a soli nove chilometri di distanza dal maso Al Cir. In inverno potrete visitare la baita Ütis Al Cir presso la stazione a monte “Piculin” e assaporare i piatti tradizionali della cucina altoatesina.

Attività per il tempo libero durante le vostre vacanze in agriturismo nelle Dolomiti