Vacanze invernali in Alta Badia – tra piste da sci e tracciati da sci di fondo

Campi di neve splendenti, cime innevate e un silenzio contemplativo – In inverno la Val Badia è coperta di neve profonda e irradia pace e serenità. Gli appassionati di sci e gli amanti di fondo possono divertirsi sulle piste, mentre gli altri vacanzieri si godono le loro escursioni invernali, con o senza ciaspole, in un paesaggio sereno. Come punto di partenza per la vostra vacanza sciistica a Plan de Corones il maso Al Cir è semplicemente perfetto. L’agriturismo si trova a soli cinque minuti dagli impianti di risalita, ad un’altitudine di 1.450 metri.

Vacanze invernali in Alta Badia

Vacanze sciistiche a Plan de Corones – Tanto divertimento sulle piste nelle Dolomiti

105 km di piste da sci di tutti i livelli di difficoltà, modernissimi impianti di risalita e pittoreschi ristoranti di montagna e rifugi alpini vi aspettano durante la vostra vacanza invernale in Alta Badia nella località sciistica Plan de Corones. A soli cinque minuti di distanza dal vostro appartamento al maso Al Cir le vostre avventure sci sulla neve prenderanno inizio. Gli ospiti più giovani possono imparare a sciare in modo sicuro e divertente negli asili sci – sempre sotto la guida di istruttori qualificati. Lo Snowpark Plan de Corones offre le migliori condizioni per tanto divertimento sulla neve per gli appassionati di snowboard. Durante la vostra vacanza invernale a Plan de Corones potrete scoprire il fascino di un giro intorno al massiccio del Sella. La Sella Ronda comprende un totale di 26 chilometri di sci alpino e alcune tappe di scialpinismo, prima di tornare al punto di partenza dopo diverse ore.

Vacanze sciistiche a Plan de Corones – Tanto divertimento sulle piste nelle Dolomiti

Il puro piacere durante le vacanze sciistiche a Plan de Corones

Una varietà di attività ricreative invernali lontano dalle piste da sci vi aspetta durante la vostra vacanza invernale in Val Badia. Sulla pista da fondo “Passo delle Erbe” – lunga ben 12 chilometri – e sul sentiero circolare Sas de Putia gli appassionati di sci di fondo troveranno bellissimi percorsi che conducono attraverso il bianco paesaggio invernale delle Dolomiti. Due piste da slittino nella frazione di San Martino in Badia garantiscono tanto divertimento e azione per grandi e piccini. Durante la vostra vacanza invernale a Plan de Corones non dovete assolutamente perdervi l’esperienza di una ciaspolata guidata. Questo sport di tendenza non richiede alcuna precedente esperienza ed i sentieri vi condurranno attraverso un paradiso invernale.

Il puro piacere durante le vacanze sciistiche a Plan de Corones